La Salvaguardia del Creato spetta a tutti noi.

L’Associazione ha una pluriennale storia di attività e iniziative volte a elevare la consapevolezza del Creato che è presente in ognuno di noi e alla realizzazione di progetti culturali rivolti alle scuole e al pubblico che frequenta il Centro Don Paolo Chiavacci. Moltissime attività sono gratuite e potrai aiutaci a offrire ancora più spunti, occasioni e progetti.

L’Associazione si occupa delle discipline scientifiche che abbracciano il Creato, dall’Astronomia, alla Zoologia, passando per la Botanica, la Geografia, il Disegno, la Storia, i Laboratori didattici, le escursioni e lo studio della Salvaguardia del Creato anche attraverso l’Enciclica “Laudato Si” di Papa Francesco.

Se ti appassionano questi temi, se studi o lavori in uno di questi settori, se sei curioso di scoprire i luoghi del Grappa.

Se vuoi regalare un po del tuo tempo ad aumentare la consapevolezza del Creato in te e negli altri.

Se ami il mondo del volontariato.

Allora aderisci all’Associazione Centro Incontri con la Natura per la Salvaguardia del Creato “Don Paolo Chiavacci” .

La quota annuale dal 2021  per essere socio ordinario è di € 15.00.

NUOVI SOCI

Con meno di 3 centesimi al giorno puoi sostenerci nella nostra missione. Con un piccolo contributo puoi fare anche tu la tua parte per promuovere la consapevolezza del Creato.

Iscriversi all’Associazione è semplicissimo. Ecco come fare.

1) COMPILA IL MODULO DI ADESIONE Scarica il modulo di adesione e compilalo in ogni sua parte. I dati conferiti sono protetti e tutelati a norma di legge. Leggi le norme sulla privacy.

Per i minori scarica il modulo di adesione minori.

2) EFFETTUA IL PAGAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA DI 15 euro. Puoi farlo in quattro modalità:

• con bonifico bancario
    intestato a: ASS. INCONTRI NATURA DON PAOLO CHIAVACCI
    IT42J0301503200000003648235    SEPA: FEBIITM1 SWIFT: FEBIITM2
    Importante: inserire quale causale: Nome/Cognome – Rinnovo quota associativa e specificare l’anno/i
  • con assegno bancario intestato a: ASS. INCONTRI NATURA DON PAOLO CHIAVACCI e inviato per posta insieme al modulo di adesione compilato a: Ass. di Promozione Sociale Incontri con la Natura per la Salvaguardia del Creato “Don Paolo Chiavacci” via S. Lucia, 45, 31017 Crespano del Grappa (TV)
  • in contanti durante un’iniziativa o fissando un appuntamento in sede

3) INVIA – INDIPENDENTEMENTE DALLA MODALITA’ DI PAGAMENTO SCELTA – IL MODULO DI ADESIONE COMPILATO IN OGNI SUA PARTE a associazione.incontri.natura@gmail.com ci.it oppure via posta ordinaria a: Ass. di Promozione Sociale Incontri con la Natura per la Salvaguardia del Creato “Don Paolo Chiavacci” via S. Lucia, 45, 31017 Crespano del Grappa (TV)

La conferma dell’ammissione del socio avviene a seguito di delibera del Consiglio Direttivo. La segreteria vi informerà dell’avvenuta ammissione e vi invierà regolare ricevuta della quota versata. Nel caso di rifiuto dell’adesione, a norma di statuto verrà data una motivazione e restituita la quota associativa versata.

Il versamento della quota associativa può essere effettuato in qualunque momento entro il 30 agosto di ogni anno e vale sino al 31 dicembre dell’anno in cui la quota è stata versata. A partire dal 1° settembre di ogni anno il versamento della quota associativa è a valere dalla data del versamento sino al 31 dicembre dell’anno successivo.

RINNOVO ISCRIZIONE

Rinnovare la propria adesione è semplicissimo: non è necessario compilare alcun modulo di adesione, basta procedere al pagamento della quota associativa tramite:

• con bonifico bancario
    intestato a: ASS. INCONTRI NATURA DON PAOLO CHIAVACCI
    IBAN IT42J0301503200000003648235 BIC SEPA FEBIITM1 SWIFT: FEBIITM2 Fineco Bank, Piazza Durante, 11 – 20131 Milano
  • con assegno bancario intestato a: ASS. INCONTRI NATURA DON PAOLO CHIAVACCI e inviato per posta insieme al modulo di adesione compilato a: Associazione Centro Incontri con la Natura per la Salvaguardia del Creato “Don Paolo Chiavacci” via S. Lucia, 45, 31017 Crespano del Grappa (TV)
  • in contanti durante un’iniziativa o fissando un appuntamento in sede

Socio ordinario quota annuale € 15

ATTENZIONE: PER PAGAMENTI EFFETTUATI PER CONTO DI UN SOCIO NON CORRISPONDENTE AL TITOLARE DELLA CARTA DI CREDITO INSERIRE NEI DATI DI FATTURAZIONE SOLO IL NOME/COGNOME DEL SOCIO PER IL QUALE SI EFFETTUA IL RINNOVO.

MODIFICARE I PROPRI DATI DI ISCRIZIONE

Per eventuale modifica dei vostri dati, scaricare e compilare il seguente Modulo.

INVIA IL MODULO DI VARIAZIONE COMPILATO IN OGNI SUA PARTE a: associazione.incontri.natura@gmail.com  oppure via posta ordinaria a: Ass. di Promozione Sociale Incontri con la Natura per la Salvaguardia del Creato “Don Paolo Chiavacci” via S. Lucia, 45, 31017 Crespano del Grappa (TV)