RINNOVI SOCI

Il rinnovo della quota associativa deve essere effettuato entro il 30 aprile dell’anno successivo a quello di scadenza dell’iscrizione.

Per comunicare variazioni dell’anagrafica del socio o altre preferenze utilizzare il seguente modulo compilato in tutte le sue parti e inviarlo via mail all’indirizzo  e-mail: associazione.incontri.natura@gmail.comoppure per posta a: A.P.S. Incontri con la Natura per la Salvaguardia del Creato “Don Paolo Chiavacci” c/o il Centro di Spiritualità e Cultura  – 31017 Crespano di Pieve del Grappa (TV) – via S. Lucia, 45

Rinnovare la propria adesione è semplicissimo: non è necessario compilare alcun modulo di adesione, basta procedere al pagamento della quota associativa tramite:

• con bonifico bancario
    intestato a: ASS. INCONTRI NATURA DON PAOLO CHIAVACCI
    IBAN IT42J0301503200000003648235 BIC SEPA FEBIITM1 SWIFT: FEBIITM2 Fineco Bank, Piazza Durante, 11 – 20131 Milano
    Importante: inserire quale causale: Nome/Cognome – Rinnovo quota associativa e specificare l’anno/i
  • con assegno bancario intestato a: ASS. INCONTRI NATURA DON PAOLO CHIAVACCI e inviato per posta insieme al modulo di adesione compilato a: Associazione Centro Incontri con la Natura per la Salvaguardia del Creato “Don Paolo Chiavacci” via S. Lucia, 45, 31017 Crespano del Grappa (TV)
  • in contanti durante un’iniziativa o fissando un appuntamento in sede

Socio ordinario quota annuale € 15

ATTENZIONE: PER PAGAMENTI EFFETTUATI PER CONTO DI UN SOCIO NON CORRISPONDENTE AL TITOLARE DELLA CARTA DI CREDITO INSERIRE NEI DATI DI FATTURAZIONE  SOLO IL NOME/COGNOME DEL SOCIO PER IL QUALE SI EFFETTUA IL RINNOVO