COME ASSOCIARSI

Con meno di 3 centesimi al giorno puoi sostenerci nella nostra missione. Con un piccolo contributo puoi fare anche tu la tua parte per promuovere la consapevolezza del Creato.

Iscriversi all’Associazione è semplicissimo. Ecco come fare.

1) COMPILA IL MODULO DI ADESIONE Scarica il modulo di adesione e compilalo in ogni sua parte. I dati conferiti sono protetti e tutelati a norma di legge. Leggi le norme sulla privacy. Per i minori scarica il modulo di adesione minori.

2) EFFETTUA IL PAGAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA DI 15 euro. Puoi farlo in quattro modalità:

• con bonifico bancario
    intestato a: ASS. INCONTRI NATURA DON PAOLO CHIAVACCI
    IBAN IT42J0301503200000003648235 SEPA: FEBIITM1 SWIFT: FEBIITM2
    Importante: inserire quale causale: Nome/Cognome – Rinnovo quota associativa e specificare l’anno/i
  • con assegno bancario intestato a: ASS. INCONTRI NATURA DON PAOLO CHIAVACCI e inviato per posta insieme al modulo di adesione compilato a: Associazione Centro Incontri con la Natura per la Salvaguardia del Creato “Don Paolo Chiavacci” via S. Lucia, 45, 31017 Crespano del Grappa (TV)
  • in contanti durante un’iniziativa o fissando un appuntamento in sede
  • via PayPal seguendo questo link

3) INVIA – INDIPENDENTEMENTE DALLA MODALITA’ DI PAGAMENTO SCELTA – IL MODULO DI ADESIONE COMPILATO IN OGNI SUA PARTE a associazione@centrodonchiavacci.it oppure via posta ordinaria a: Associazione Centro Incontri con la Natura per la Salvaguardia del Creato “Don Paolo Chiavacci” via S. Lucia, 45, 31017 Crespano del Grappa (TV)

La conferma dell’ammissione del socio avviene a seguito di delibera del Consiglio Direttivo. La segreteria vi informerà dell’avvenuta ammissione e vi invierà regolare ricevuta della quota versata. Nel caso di rifiuto dell’adesione, a norma di statuto verrà data una motivazione e restituita la quota associativa versata.

Il versamento della quota associativa può essere effettuato in qualunque momento entro il 30 agosto di ogni anno e vale sino al 31 dicembre dell’anno in cui la quota è stata versata. A partire dal 1° settembre di ogni anno il versamento della quota associativa è a valere dalla data del versamento sino al 31 dicembre dell’anno successivo.

Immagini collegate: