Convocazione Assemblea Soci 2021

Pieve del Grappa, 18/06/2021

Convocazione assemblee dei soci straordinaria e ordinaria

I Signori soci dell’Associazione Centro Incontri con la Natura per la Salvaguardia del Creato “Don Paolo Chiavacci” sono convocati:

in Assemblea straordinaria che si terrà in Pieve del Grappa, presso il Centro don Paolo Chiavacci, via Santa Lucia, n. 45, alle ore 14:30, il giorno 3 luglio 2021, per discutere sul seguente ordine del giorno:

1) modifica dello statuto dell’associazione in base alle nuove regole del Terzo Settore;

2) varie ed eventuali.

Nel caso in cui l’assemblea non risultasse in numero legale in prima convocazione, fin d’ora viene fissata la seconda convocazione per lo stesso giorno, nel medesimo luogo alle ore 15:00.

Ciascun associato può rappresentare al massimo un socio in delega.

in Assemblea ordinaria che si terrà in Pieve del Grappa, presso il Centro don Paolo Chiavacci, via Santa Lucia, n. 45, alle ore 16:30, il giorno 3 luglio 2021, per discutere sul seguente ordine del giorno:

1) lettura del Verbale della seduta precedente;

2) votazione dei consiglieri dell’Organo di Amministrazione (8 membri);

3) votazione del Collegio dei Probiviri (3 membri) ;

4) varie ed eventuali.

Nel caso in cui l’assemblea non risultasse in numero legale in prima convocazione, fin d’ora viene fissata la seconda convocazione per lo stesso giorno, nel medesimo luogo alle ore 17:00.

Ciascun associato può rappresentare al massimo tre soci in delega.

Per facilitare lo svolgimento dell’assemblea straordinaria copia degli statuti, vecchio e nuovo, saranno pubblicati al link http://www.centrodonchiavacci.it/assemblea.associazione

Per l’assemblea ordinaria si invitano i soci a comunicare la propria candidatura per la carica di consigliere o per il Collegio dei Probiviri inviando un mail all’indirizzo assemblea@centrodonchiavacci.it oppure comunicandolo al Presidente dell’Associazione Don Giovanni Scavezzon, entro il 26 giugno.

Le candidature saranno aggiornate tempestivamente allo stesso link dello statuto.

Si ricorda di provvedere per tempo al rinnovo della quota sociale e di evitare di farlo prima dell’assemblea per scongiurare inutili perdite di tempo. Per accedere alle votazioni si raccomanda di portare con sé la tessera sociale del 2021.

ALLEGATI:

Vecchio e Nuovo Statuto Associazione